sharon

Sharon Brusaferro

Bio

Se dovessi descrivermi in una parola sarebbe senz’altro: energia.

Fin dall’infanzia ho sempre praticato sport, dalla ginnastica artistica all’atletica alla pallavolo ed ho sempre vissuto con la consapevolezza di avere una missione:
Diventare un’istruttrice.

Non mi accontento mai, sono sempre alla ricerca di quel dettaglio in più, di quella conoscenza nuova per poter fare la differenza nel campo dell’allenamento e della preparazione.

Dalla mia passione alla professione, ogni giorno cerco di ispirare ed essere ispirata dai nuovi stimoli.

Personal trainer Issa, Kettlebell Specialist Onnit, Flow Designer, Animal Flow instructor sono solo alcuni dei miei titoli, tutte le abilità che ho appreso nei miei viaggi di formazione, sono racchiuse nei miei movimenti e nei miei allenamenti.

Parlo tre lingue fluentemente e sono laureata come interprete e traduttore.

Questo mi ha permesso nel tempo di raggiungere testi scientifici in lingua originale, e di formarmi negli Stati Uniti senza avere alcun problema a livello comunicativo.
La padronanza delle lingue inoltre, mi ha per messo di creare una sempre più crescente community di allieve internazionali. Le mie ragazze, il mio più grande orgoglio.

Quando ho fondato Metabolic 61 con Nick ho voluto creare una nuova visione dell’allenamento, una concezione dell’attività fisica che potesse portare ad un’ottimizzazione delle nostre risorse e che potesse migliorare significativamente la qualità di vita delle persone che ci seguono.

Una delle mie frasi preferite e’ da sempre “be the best version of yourself”, ognuno di noi ha un infinito potenziale, bisogna solo farlo fiorire.

Corsi

This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.